Tre bacchette per Frank Sushi: il ristorante del coratino Alessandro Rella è tra i migliori in Italia

Michela La Tegola, Michele Tempesta e Alessandro Rella
Confermato il massimo riconoscimento del Gambero Rosso
Il Frank Sushi Club di Terlizzi conferma per il secondo anno consecutivo la sua permanenza nell’olimpo dei migliori ristoranti sushi in Italia.
Il locale terlizzese è stato nuovamente insignito delle “Tre bacchette” nella Guida Sushi 2026 del Gambero Rosso, il massimo riconoscimento conferito dalla prestigiosa casa editrice specializzata in enogastronomia.
Frank Sushi rientra tra le 42 attività italiane che possono sfoggiare l’ambito riconoscimento ed è tra i quattro migliori ristoranti pugliesi di sushi.
«Anche quest’anno il Frank Sushi Club riceve con immenso orgoglio il prestigioso Premio Tre Bacchette della Guida Sushi 2026 di Gambero Rosso. Un riconoscimento che ci viene assegnato per il secondo anno consecutivo, e che per noi ha un valore ancora più profondo» commentano con emozione i titolari del ristorante.
«Un riconoscimento che ci riempie di gratitudine e conferma che il nostro impegno, la nostra costanza e l’amore che mettiamo ogni giorno in ciò che facciamo vengono visti, apprezzati e riconosciuti. Siamo onorati di questo risultato, che dedichiamo al nostro straordinario team, a Gambero Rosso per l’opportunità e la fiducia, e a tutti voi, che con entusiasmo e affetto ci sostenete e ci scegliete, rendendo possibile tutto questo» si legge sui profili social dell’attività.
Frank Sushi
In poco più di due anni, Frank Sushi Club è riuscito ad imporsi nel panorama dell’offerta sushi italiana attraverso la sua formula che unisce atmosfera e sapori di alto livello.
Nato dalla collaborazione tra Michela La Tegola, social media marketing e proprietaria del marchio Label Clothing, Francesco “Frank” Tempesta, chef e protagonista del rapido successo del locale – entrambi di Terlizzi – e dell’imprenditore coratino Alessandro Rella, coratin, co-fondatore e socio di Real Security Impianti, Frank Sushi Club è diventato presto un punto di riferimento non solo per gli amanti della buona cucina giapponese ma anche per chi vuole trascorrere una serata sorbendo un drink e vivere una serata all’insegna della spensieratezza e buon gusto.


Nessun commento ancora. Scrivi il primo!