Tragedia in via Bacone: anziano trovato senza vita nella cisterna condominiale

È accaduto questa mattina intorno a mezzogiorno

scrivi un commento

Tragica fatalità questa mattina, intorno a mezzogiorno, in un condominio di via Bacone, nei pressi di via Don Minzoni. Un uomo di circa ottant’anni è stato trovato senza vita all’interno di una cisterna situata nella palazzina al civico 62.

Secondo una prima ricostruzione, l’anziano – residente nello stesso stabile – stava effettuando alcuni lavori di manutenzione alla cisterna quando, per cause ancora da accertare, sarebbe caduto all’interno. A dare l’allarme sarebbe stato un altro condomino che ha rinvenuto il corpo e ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Nonostante i tentativi di soccorso, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco del distaccamento di Corato e gli uomini della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

avatar

Commenti

  • 25 Novembre 2025, 17:56

    SANB, in piena collaborazione con le autorità competenti e con l’Amministrazione comunale, assicura la massima trasparenza e tempestività nell’attuazione delle misure necessarie e conferma il proprio impegno nel garantire servizi ambientali efficienti e pienamente conformi agli standard di sicurezza e tutela ambientale.