Nasce a Corato la nuova dashboard Quick NFC: il biglietto da visita diventa digitale, smart e sostenibile

Nasce a Corato la nuova dashboard Quick NFC: il biglietto da visita diventa digitale, smart e sostenibile
Grazie alla dashboard, tutti possono racchiudere in un unico strumento i propri contatti personali e professionali, i canali social, i dati aziendali più importanti e contenuti multimediali, il tutto gestibile in modo intuitivo, veloce e sicuro direttamente da smartphone o computer
Corato guarda al futuro del networking professionale grazie a Quick NFC, realtà innovativa del territorio che ha presentato la sua dashboard digitale, pensata per rivoluzionare il modo di presentarsi, condividere contatti e valorizzare la propria identità professionale. In un contesto sempre più connesso, il classico bigliettino da visita in carta mostra tutti i suoi limiti: si perde facilmente, si rovina, diventa rapidamente obsoleto e contribuisce allo spreco di risorse.
Quick NFC risponde a queste criticità con una soluzione moderna, efficace e sostenibile: il biglietto da visita digitale. Grazie alla dashboard, tutti possono racchiudere in un unico strumento i propri contatti personali e professionali, i canali social, i dati aziendali più importanti e contenuti multimediali, il tutto gestibile in modo intuitivo, veloce e sicuro direttamente da smartphone o computer.
Uno dei principali punti di forza della piattaforma è la personalizzazione in tempo reale: ogni informazione può essere aggiornata in qualsiasi momento, senza ristampe e senza costi aggiuntivi. Un solo profilo, sempre aggiornato, pronto per essere condiviso in un istante tramite tecnologia NFC, QR code, link ed e-mail.
«Vogliamo distinguerci anche in Puglia», spiega il Dr. Michele Mastropasqua, amministratore di Quick NFC. «Il nostro progetto non si limita alle classiche piattaforme “bio link”, ovvero semplici pagine web con un’immagine di profilo e una serie di collegamenti. Abbiamo sviluppato un ecosistema completo che integra prodotto fisico e digitale, pensato per rendere il networking reale più efficace e per rafforzare in modo concreto la presenza online di persone e aziende».
Una visione che si traduce anche in una scelta green e sostenibile. Proprio perché la dashboard Quick NFC elimina l’uso della carta e riduce gli sprechi, il brand ha deciso di compiere un ulteriore passo verso l’ambiente: per ogni ordine effettuato, il cliente riceverà automaticamente un albero in omaggio, da piantare a proprio nome nella parte del mondo che preferisce, con la possibilità di seguirne la crescita nel tempo con attestato di proprietà, foto e mappa del posto dove verrà interito.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!